Una campagna tesseramento fuori dagli schemi per SPI CGIL

La nuova campagna tesseramento per Spi Cgil Roma e Lazio, che gioca con il linguaggio cinematografico, per creare affissioni dal grande impatto visivo con un tocco di ironia.

Un rebranding crossmediale per Egualia

Assogenerici diventa Egualia. Industrie Farmaci Accessibili. E affida a Make una campagna di rebranding multicanale dal forte valore istituzionale.

Montalbano, un successo tutto da sfogliare

Per la più grande fiction della Rai, Make concepisce, disegna e realizza un cofanetto speciale da collezione.

Palazzo Ripetta: una nuova idea di lusso al centro di Roma

Palazzo Ripetta “rinasce” come hotel 5 stelle nella storica via Ripetta di Roma. Una nuova idea di lusso discreto che Make amplifica curando l’intera operazione di rebranding.

Da SIAE nasce Copia Privata Italia

Un logo e un’identità visiva che unisce eleganza, istituzionalità e visione contemporanea.
Per Copia Privata Italia, nata per volere della SIAE nel 2023.

Benessere e gusto italiano per un brand 3.0

Nuova immagine, nuovo sito internet e comunicazione crossmediale per un ghrande brand del food italiano.

La saga de I Medici diventa da collezione

Il successo internazionale della Rai diventa un oggetto da collezione con il concept e il design di Make.

5 spot comedy per raccontare i farmaci equivalenti

Cinque video pillole in stile comedy, focalizzate su cinque tematiche diverse legate ai farmaci equivalenti. Per informare strappando un sorriso.

Casa Stan: la serie social di Stanhome

Un divano, una coppia, una videocamera. 6 puntate veloci e divertenti per portare Stanhome nel mondo di Instagram.

Nasce il premio DAS. Design che Accende la Solidarietà

Per Banco dell’Energia Onlus, Make crea il Premio DAS, Design che Accende la Solidarietà. Naming, logo, mood visivo e campagna crossmediale per un progetto di grande valore sociale.

La prima social series di un sindacato italiano

Una sit com 3.0 per raccontare una nuova generazione di anziani: attivi, consapevoli, tecnologici.

Spi può fare

Una grande campagna di posizionamento per il sindacato pensionati italiano, con un claim costruito per restare in testa.

I 10 anni di Asgenia, leader della farmacovigilanza

La farmacovigilanza diventa contemporanea e social con il rebranding di Make per Asgenia, leader indipendente sul mercato italiano.

I campioni paralimpici con Make diventano #unstoppable

Esterno_Una campagna pubblicitaria da grande brand sportivo, per una scuderia davvero incredibile, anzi #unstoppable.

Con Europa Incanto la lirica diventa app.

Nuovo logo, nuovo sito e creazione di un’app nativa per l’associazione che promuove la musica lirica, soprattutto con i ragazzi delle scuole.

Un portale di nuova generazione per Cittadinanzattiva

Un portale in doppia lingua per l’organizzazione che da più di 40 anni si muove per i cittadini e per il bene comune.

Con La Dolce Tuscia il gusto italiano è davvero per tutti

Uno dei primi e più importanti brand in Italia per dolci senza glutine e senza lattosio affida il suo restyling a Make: nuovo logo, nuovo sito, nuovo mood di comunicazione.

Ma.cro: La start up tutta al femminile

Ma.cro, la start up tutta al femminile de La Sapienza, si affida a Make per il lancio di tutto il brand.

Con Egualia Tutti è possibile

La campagna che posiziona Egualia come leader di settore, raccontando l’anima inclusiva e sociale del brand.

Nasce Spreko, il progetto per la generazione del futuro

Un progetto crossmediale per diffondere la cultura dell’ecosostenibilità, dai social al web fino a un tour lungo tutto lo stivale.