Un rebranding crossmediale per Egualia

BRANDING

STRATEGY

DESIGN

SOCIAL

WEB

ADVERTISING

VIDEO

WRITING

Make cura l’intera campagna di rebranding, per raccontare sui diversi canali i valori e la vision del brand.
Al centro di tutta la campagna, uno spot di lancio dal ritmo trascinante che fa degli hashtag i protagonisti aggiunti della comunicazione, come fossero parole così fondanti da diventare quasi materiche.
Un modo decisamente smart per raccontare una realtà dal grande valore istituzionale e sociale come Egualia. 

PLAY

La campagna social

Gli hashtag diventano protagonisti anche della campagna di lancio social, fatta di post molto valoriali che mettono le persone al centro.
Make gestisce l’intera comunicazione social del brand, tra post di campagna e un ped di creatività legate a giornate mondiali e ricorrenze coerenti con i valori del brand.

Il sito web

Con Egualia nasce il nuovo sito, un vero e proprio portale con dentro news, dati, statistiche, informazioni utili sulle industrie farmaceutiche che ne fanno parte e sul mondo dei farmaci equivalenti e dei biosimilari.