Lo raccontiamo con le storie di testimonial quotidiani. Dal medico, al paziente, dal giovane all’anziano.
Post illustrati, post fotografici, copy virgolettati, spot girati in studio e video footage emozionali. Nelle caption di ognuno di questi “strumenti” creativi, aggiungiamo dati e numeri che danno spessore a quello che diciamo. Emozioni e informazioni si fondono e si raccontano insieme.
Dopo il Rebranding, Make continua il lavoro di posizionamento e comunicazione valoriale per Egualia con una nuova campagna dal claim molto forte.
TUTTI È POSSIBILE
Un gioco di parole che strappa un sorriso e fa riflettere.
Un’invenzione linguistica che dice allo stesso tempo: tutto è possibile. Per tutti. Una dichiarazione d’intenti per il brand: con Egualia è possibile una salute più estesa, ampia, dedicata a tutti.
Un montaggio epico ed emozionale di immagini che hanno fatto la storia degli ultimi mesi. Le buone notizie, al di là della pandemia, che dimostrano come l’uomo possa rendere tutto possibile.
Sul montaggio un voice over emozionale racconta che se tutto è possibile allora anche Tutti è possibile.
Uno spot ancora più puntuale nel momento in cui diventa lo strumento per comunicare che Egualia è diventata Main Sponsor del Pride di Roma al grido di Tutti è possibile!